Era il 1986 quando nasceva la rivista telematica BBS MC-link, edita da Technimedia, già casa editrice della rivista specializzata MC microcomputer, all’epoca leader di mercato. Da allora, è stata una continua fuga in avanti. Con le altre aziende del settore delle telecomunicazioni. Con le tecnologie
di ultima generazione. Con i bisogni dei clienti.
Perché le soluzioni migliori non rispondano solo a determinate esigenze, ma offrono opportunità sempre nuove.
MC-link si propone come fornitore di servizi con caratteristiche di qualità, sicurezza ed affidabilità derivanti dall’integrazione di tecnologie consolidate e delle performance offerte dalle reti ad alta velocità più avanzate.
Una completa gamma di soluzioni e servizi espressamente concepiti per risolvere con un progetto ad hoc specifiche esigenze aziendali con la garanzia della gestione di tutte le fasi: dalla progettazione all’esercizio, fino alla manutenzione e assistenza, direttamente dal personale MC-link.

Una garanzia di continuità  e affidabilità assicurata dalla sorveglianza proattiva dei sistemi fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, per offrire una risposta alle aziende che necessitano di soluzioni mission critical per l’espletamento delle proprie attività.

L’offerta a banda larga

  • Fibra Ottica con ampiezze di banda da 10 Mbps a 1 Gbps e oltre.
  • SHDSL Corporate simmetrica Multi, connessione simmetrica fino a 16000/16000Kbps  su rete MC-link e su rete tradizionale, un ulteriore passo avanti per tutte le realtà aziendali che necessitano di alta capacità di trasferimento.
  • SHDSL Corporate simmetrica Plus su rete MC-link e su rete tradizionale, con alta capacità di trasferimento di file anche in uscita (Connessione simmetrica fino a 4000/4000Kbps).
  • SHDSL Corporate simmetrica su rete MC-link e su rete tradizionale, con eccezionali prestazioni speculari in download e in upload
  • ADSL2 Corporate, l’offerta asimmetrica di punta per il mercato aziendale.
  • ADSL1 Company e ADSL2 Company, l’offerta asimmetrica per le grandi aziende.
  • ADSL Company LITE, l’offerta asimmetrica aziendale che supplisce al problema delle linee degradate.
  • ADSL1 Office e ADSL2 Office, per piccole e medie aziende.
  • ADSL Small Business, la soluzione per studi professionali o piccole aziende.
  • ADSL Professional, la soluzione professionale entry level per singoli professionisti.
Scarica la Brochure per saperne di più sull’Azienda http://www.mclink.it/
[download id=”563″]
Grazie all’accordo Partner con MC-Link avremo adisposizione:
  • Un help-desk strutturato e sempre pronto a risolvere i problemi di ogni giorno,
  • Workshop tecnici per approfondire le tematiche più interessanti e richieste del nostro settore (sicurezza, VoIP, VPN, ecc. ecc.)
  • Una corsia preferenziale per ottenere consulenza e informazioni di natura tecnica

MC-Link oltre ad offrire linee dati professionali è certificata con le linee VoIP su centralini Panasonic! Da oggi è possibile remotizzare la sede secondaria con un unico centralino, utilizzare centralini telefonico e telefoni VoIP e il cellulare come se fosse un normale interno dello Studio !

Non esitare a contattarci per un analisi di costi del tuo attuale provider di telefonia e connettività e per studiare una soluzione su misura per il tuo Studio!